Come Avere Sempre Mani Pulite ed Igienizzate

Salviette e Spray Igienizzante

Quante mani stringiamo nel corso di una giornata? E quanti oggetti tocchiamo? I mezzi pubblici che prendiamo per recarci al lavoro, il bancone del bar che ci ospita per la colazione, gli oggetti presenti sul luogo di lavoro e potremmo continuare con l'elenco delle cose che condividiamo con tante altre persone.

Navigare Facile

Ciò vale per tutte le persone ed in particolare per i più piccoli che, in virtù della loro innata tendenza a scoprire il mondo esterno usando le mani e la bocca, sono inevitabilmente i più esposti ai pericoli di entrare in contatto ravvicinato con sporco e batteri.

L'idea di indossare guanti e mascherina è probabilmente eccessiva, tuttavia un poco di prudenza non guasta ed una tra le soluzioni più pratiche, oltre che di gran moda, è rappresentata dalle comode salviette che occupano uno spazio minimo nella borsa, in tasca o nel portaoggetti dell'auto.

Mercatini di Natale

Le salviette igienizzanti sono semplici ed allo stesso tempo geniali. E' sufficiente aprire una confezione monouso, pensata per preservare il potere disinfettante, estrarre la salvietta e passarla sulle mani o su un'altra parte del corpo da detergere per provare immediatamente il piacere dell'igiene.

Una soluzione perfetta per tutte le occasioni in cui non si ha a propria disposizione un rubinetto per sciacquarsi ed un igienizzante che elimini i batteri, il quale è spesso sotto forma di gel.

Piccoli flaconi contenti  liquidi igienizzanti sono, infatti, estratti con frequenza crescente dalle eleganti borse delle signore e dalle ventiquattrore dei signori che desiderano rinfrescarsi ed eliminare i batteri più comuni dalle proprie mani.

E' sufficiente svitare il tappo e versare un poco del liquido sulla pelle per provare la piacevole sensazione di liberarsi delle impurità, pur senza impiegare l'acqua, e prendersi cura del proprio corpo allontanando i batteri che rischiano di nuocere alla salute.

 

 

 

 


. Annunci di Lavoro